07 ottobre 2006

RadioPromiseland.it (attualmente in fase di test) è un progetto noprofit che ha bisogno anche del tuo aiuto... Se vuoi collaborare in qualsiasi modo... contattaci!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante l'idea della radio vegetariana ma chi c'è dietro ? e anche se volessi aiutare come farlo ?

RadioPromiseland.it ha detto...

Ciao gattov,
innanzitutto, per essere precisi, si tratta di una radio vegana e non vegetariana, sai la differenza che può sembrare lieve, in realtà è enorme specie se le motivazioni sono legate all'etica e non alla salute.
Dietro la nascita di RadioPromiseland.it c'è, ovviamente, il sito www.promiseland.it ed in particolare io, Sauro Martella che , come nel caso di Promiseland.it, ne sostengo le spese... Non chiedermi perchè... Non c'è una risposta se non un innata volontà di comunicare e diffondere etica e nonviolenza.
Chiunque voglia aiutare RadioPromiseland.it può farlo in molti modi, si può scegliere di far parte della redazione cercando nel web contenuti multimediali adatti per poi pubblicarli sul sito, o anche realizzare audiointerviste relative ai temi della radio magari durante una cena vegana anche tra amici, piuttosto che un evento etico di vario genere, insomma se sei vegano e reputi interessante dare un tuo contributo regolarmente o saltuariamente, scrivici e ne parleremo... La continuazione e la crescita di radioPromiseland.it sarà strettamente legata alla disponibilità che daranno le persone che si metteranno a disposizione nel proprio tempo libero, esattamente come è già successo al sito Promiseland.it ormai uno die più importanti punti di riferimento per il vivere etico e Vegan in Italia.
Ti aspettiamo...
:-)

Anonimo ha detto...

Complimenti! Una bellissima idea, e davvero buona musica! Anche se non sono vegana so apprezzare le cose "buone e giuste"
Buon lavoro!

RadioPromiseland.it ha detto...

Grazie di cuore Olga... Continua ad acsoltarci...
:-)