07 novembre 2006

Il Vivisettore

Ascolta Il Vivisettore... un Blues di Joe Fallisi.
Joe Fallisi è un musicista e cantante vegan impegnato a diffondere l'idea di un'alimentazione non violenta che permetta in una volta di salvare animali, ambiente, persone, risorse e salute. Il testo non lascia spazio a dubbi circa il messaggio "Entri nella stanza, sfoderi le lame, chiudi le tue orecchie e piombi infame il tuo cuor, vivisettore mi fai orrore"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non conoscevo questo artista vegetaliano ci sono altri pezzi sullo stesso argomento?

Anonimo ha detto...

WOoOW!

Anonimo ha detto...

ho sentito di meglio la musica è un pò piatta e la voce non è granchè invece il programma della radio è divertente con tanti blues e country ma continuerà a essere senza pubblicità?

RadioPromiseland.it ha detto...

Ciao anonimo amico,
grazie dei complimenti alla programmazione!
Magari Joe non sarà contento del tuo giudizio su di lui, ma spero che apprezzerai almeno la chiarezza relativa al tema trattato.
Per quanto riguarda la radio, proprio così. l'idea è di continuare a mantenerla senza pubblicità o interruzioni! Viva la musica! (la buona musica)
:-)

Anonimo ha detto...

bravo joe!!! sono contenta di conoscere questo artista, l'arte la cultura devono essere al servizio della pace ...della nostra battaglia!!
monica

RadioPromiseland.it ha detto...

Eh si,
e poi leggre di un artista Vegan fa sempre piacere...
:-)

Anonimo ha detto...

hey bros!
il pezzo di joe è una gran figata!
io e la mia compagna abbiamo molto apprezzato.
noi pensiamo bella la musica e bella la voce tenorile (w l'opera)!

RadioPromiseland.it ha detto...

Ciao FAB e grazie del tuo intervento... Ci auguriamo ti piacciano anche tutti gli altri pezzi quotidianamente trasmessi sulla radio... Eventualmente fatti sentire sul nostro forum.
:-)

Anonimo ha detto...

La voce non è male anche se un pò il tutto ricorda certi pezzi di radio maria ed evangelisti vari. Ma il testo, unito alla musica è un colpo al cuore. Non credo sia chiarissimo per chi è nuovo dell'argomento ma di certo il suo ascolto potrà far nascere delle domande fra le persone curiose e "pronte" ad aprirsi nuovi orizzonti. Mi piacerebbe che cose del genere venissero diffuse. Andiamo avanti così. Evvivaaaa!!!